Home ARTICOLI Eulux Montesarchio: grande concentrazione per il derby contro il San Giorgio volley
0

Eulux Montesarchio: grande concentrazione per il derby contro il San Giorgio volley

0

Si attende una buona presenza di pubblico , sabato 17 marzo , nella palestra del liceo “E. Fermi” di Montesachio. Appuntamento casalingo per le caudine che non vorranno interrompere la corsa verso il sogno play off.

Per centrare l’obiettivo è dunque necessario vincere questa partita e le prossime , che possono essere definite tutte finali, in palio c’è la qualificazione ai play off per la serie B2 (campionato nazionale) a cui la dirigenza del club caudino tiene molto.

Le giocatrici allenate da coach Francesco Franzese sembrano aver ripreso confidenza con la vittoria e il bel gioco, dopo una serie di prestazioni sottotono che hanno portato via punti importanti.

Sabato abbiamo una partita importante, – dichiara mister Franzese – non tanto perché giochiamo un derby ma perché ci avviciniamo alla fine del campionato ed in ogni gara i punti in palio valgono doppio.

Le Ragazze sono concentrate e determinate nel continuare un sogno che non vogliamo pronunciare ma che settimana dopo settimana coltiviamo con sudore e fatica in ogni singolo allenamento.

La Partita di domenica contro la Primavera avella ci ha dato ancor di più la consapevolezza dei nostri mezzi. Abbiamo giocato contro una compagine ostica specialmente in casa dove hanno sofferto tutte le grandi del nostro girone… abbiamo approcciato bene la gara e portato a casa i tre punti in palio. Sabato conto sg volley ci sarà da battagliare per uscire con il bottino pieno ma arrivati a questo punto della stagione ogni gara e’ difficile da giocare specialmente per chi come noi si gioca un obbiettivo importante… spero che ci sarà il pubblico delle grandi occasioni a sostenere le ragazze perché in casa il nostro pubblico e’ sempre stato fondamentale nelle nostre vittorie e sono sicuro che sabato ci sarà tanta gente a sostenerci come successo contro la capolista Battipaglia.

A caricare le compagne di squadra ci pensa anche il capitano , Iodice Agnese questo il suo pensiero : ” è una partita molto importante e sentita poiché è un derby, e i derby sono sempre partite a sé. Scenderemo in campo concentrate per prendere i 3 punti e continuare così verso il nostro obiettivo fino alla fine.

In generale sappiamo che siamo in un momento particolare del campionato, dove non possiamo permetterci di fare passi falsi e per questo affronteremo ogni partita come se fosse una finale, lottando su ogni pallone, senza mai abbassare la guardia.”

Tra le ragazze della Eulux ci sono stati alcuni cambiamenti nell’ultimo periodo , e ci sarà da valutare bene le condizioni di alcune atlete fondamentali che non sono al top della condizione .

Nel complesso i precedenti ufficiali tra le due rivali hanno sempre sorriso alla Eulux Montesarchio , ci auguriamo che sia lo stesso anche sabato sera .

La dirigenza invita tutti gli appassionati di pallavolo a recarsi presso la palestra del liceo di Montesarchio per sostenere le ragazze e continuare insieme a loro il “ sogno play off “ .

ASD SPORTLAND MONTESARCHIO

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code