Home ARTICOLI Apollosa | Segnalazione strada comunale Via Cancellonica gravemente dissestata
0

Apollosa | Segnalazione strada comunale Via Cancellonica gravemente dissestata

0

Riceviamo e  pubblichiamo da I Grilli Parlanti di Apollosa

Al Sig. Sindaco del Comune di Apollosa

Al Comando di Polizia Municipale di Apollosa

Al Comando Provinciale Carabinieri di Benevento

Al Prefetto di Benevento

Oggetto: Segnalazione strada comunale Via Cancellonica gravemente dissestata
Il sottoscritto Bozzi Silvio nato a Benevento il 03.02.1981 e residente ad Apollosa in Via Cancellonica 29/C con la presente segnala l’estremo pericolo creato da un dissesto stradale venutasi a creare in prossimità dello stabile Iuorio.

Tale dissesto mette in grave pericolo la circolazione soprattutto di chi utilizza le due ruote per i propri spostamenti, oltre che ovviamente l’incolumità di automobilisti e pedoni che di lì transitano.

Per questo motivo invita i destinatari, nell’ambito delle precipue competenze e responsabilità, a porre in essere ogni provvedimento volto a ripristinare la sicurezza stradale, ricordando che, in caso di incidente con morti e/o feriti a causa di detta insidia, invierà istanza/denuncia alla Autorità Giudiziaria chiedendo di accertare l’esistenza obiettiva di pericolo o di insidie della strada, dovuti a condotta colposa omissiva o commissiva dell’ente proprietario e l’eventuale nesso di causalità tra tale condotta e danni subiti dagli utenti.

Inoltre dato l’ormai impraticabilità della strada , causa di buche e dal dissesto del manto stradale , sapreste dirmi se quando o come è previsto un piano di manutenzione del Comune?

Si chiede di dare sollecito riscontro alla presente istanza ai sensi della Legge 241/90 e dell’art. 328 del C.P.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code