Home ARTICOLI Montesarchio | Furto in biblioteca: il presidente comitato gestione Dello Iacovo  li definisce “mentecatti” ed offre loro libri.
0

Montesarchio | Furto in biblioteca: il presidente comitato gestione Dello Iacovo  li definisce “mentecatti” ed offre loro libri.

0

In riferimento al furto avvenuto in nottata  nella biblioteca comunale di Montesarchio, si esprime il presidente comitato di gestione  della biblioteca, nonché consigliere alla cultura  Alfonsina Dello Iacovo: “ no, non sono ladri di cultura, sono mentecatti che nella nottata di una domenica piovosa hanno forzato il portone della biblioteca comunale ed hanno arrecato danno. Ma il danno maggiore l’hanno creato minando la fiducia, la voglia di costruire, la speranza di un riscatto culturale e morale che ci ha portato a lavorare per la collettività. Agli stessi balordi dico: lascerò fuori alla porta della biblioteca (come nei paesi civili) libri da poter sfogliare e leggere. Un libro letto li porterà probabilmente alla soglia di uomini per liberarli dallo stato di mentecatti”.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code