Home ARTICOLI Mountain Bike | Moiano ospiterà la seconda tappa del Giro della Campania off road 2018
0

Mountain Bike | Moiano ospiterà la seconda tappa del Giro della Campania off road 2018

0
Colline
Premio Tonino Ciervo

Il comune caudino è pronto ad ospitare, ancora una volta, una tappa del Giro della Campania off-road 2018. Stiamo parlando della terza edizione della Gran Fondo MTB Colline Moianesi scelta dal comitato regionale campano, settore fuoristrada, sia per il bellissimo percorso che per l’ottima organizzazione.
L’evento è a cura della Ciclistica Moiano (BN) in collaborazione con il Comitato Tappa: Giovanni Morzillo, Pietro Buonanno, Meccariello Donato, Buonanno Antonio, Filippo Maglione, che sta lavorando al meglio  per garantire, a tutti i partecipanti e agli appassionati una manifestazione di altissimo livello!
L’evento ha come intento principale, attraverso lo sport, di valorizzare il territorio storico, culturale, paesaggistico ed enogastronomico di Moiano, Luzzano e della Valle Caudina. Abbiamo grandi risorse da promuovere e un evento come la Gran Fondo contribuisce sicuramente farle conoscere fuori Valle.
Anche questa edizione assegnerà il Premio TONINO CIERVO alla miglior società partecipante. Tonino, come lo chiamavano gli amici, è stato uno dei pionieri della mtb a livello sia regionale che nazionale.
Sono previsti pacchi gara e tanti premi con pasta party finale. Le categorie ammesse sono: Agonisti, Amatori, F.C.I. ed Enti di Promozione ed Escursionisti. Ricordiamo che nella passata edizione hanno preso parte alla gara 260 bikers provenienti da tutta la Campania

Quindi appuntamento a Moiano per Domenica 18 Marzo alle ore 9:30 per una giornata open air di sport e divertimento.

Gianfranco Marchese

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code