Home ARTICOLI Montesarchio | Nuova Campagna di Comunicazione per la Raccolta Differenziata
0

Montesarchio | Nuova Campagna di Comunicazione per la Raccolta Differenziata

0

Più volte premiata per le alte percentuali di raccolta differenziate e per l’attenzione all’ambiente, Montesarchio alza il tiro e punta a incrementare ulteriormente la qualità del servizio.
Per questo giovedì 22 febbraio alle 11, presso la sala consiliare del Comune di Montesarchio, sarà presentata la nuova campagna di comunicazione e promozione della raccolta differenziata rivolta ai cittadini, a cura del Comune di Montesarchio e della società S.o.g.e.s.i.

Interverranno il sindaco di Montesarchio, Franco Damiano, l’assessore al Bilancio, Giuseppe Izzo, il direttore tecnico di S.o.g.e.s.i., Carlo Alberto Iannace e Massimo Santucci di Achab Med.
Durante la conferenza saranno presentate le novità del servizio porta a porta ed i dettagli sulla campagna informativa che avrà l’obiettivo di guidare i cittadini ad una raccolta differenziata di qualità.

Nel mese di marzo, inoltre, ci saranno incontri pubblici sul territorio in cui saranno forniti direttamente ai cittadini i dettagli e i consigli utili per una differenziata di qualità.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code