Home ARTICOLI Eccellenza B | La quinta giornata di ritorno
0

Eccellenza B | La quinta giornata di ritorno

0

La capolista Sorrento, con la quarta vittoria su cinque nel girone di ritorno e grazie all’ennesimo passo falso dell’Agropoli,  umiliato in casa per 0-3 dal Nola, si porta a più cinque sullo stesso Agropoli  e sulla sorpresa Virtus Avellino, che nel frattempo, grazie alla manita rifilata al S. Agnello raggiunge anch’essa la seconda posizione.

Si può parlare di crisi invece per il Cervinara, che con la sconfitta rimediata nel big match col Sorrento, si ritrova ad aver totalizzato il misero  bottino di quattro punti in cinque partite.

La squadra di mister Juliano, esprime forse all’attualità il miglior gioco del campionato,come ha dimostrato nella gara di domenica, dove per larga parte dell’incontro  ha dominato e creato molte occasioni da rete, ma ultimamente i suoi attaccanti non riescono a concretizzare le numerose occasioni create. Questa sconfitta capita in un momento delicato che vedrà il cervo impegnato in due partite importantissime e dal loro esito sarà possibile conoscere le reali possibilità di questa squadra, adesso che la lotta per un piazzamento nei play off è più aperta che mai.

Il Valdiano ritrova la vittoria casalinga a spese del Picciola per 1-0 e si porta a meno due dalla seconda posizione, subito dopo segue con 31 punti  il Nola che, grazie alla sesta vittoria nelle ultime sette gare, scavalca il Castel S. Giorgio, fermato sul pari dalla Palmese. Ancora tutto da definirsi per quanto riguarda la zona rossa della classifica, dove il Costa d’Amalfi, approfittando del passo falso del Picciola e della Battipagliese li scavalca, superando per 4-1 l’Eclanese, che resta a quattro punti sopra la zona play out.

Fanalino di coda sempre il S. Agnello che sembra essere destinato al ritorno in promozione.

Virgilio Moscatiello

 

 

(Foto in evidenza di Vincenzo De Lucia)

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code