Home ARTICOLI San Martino | Ambito A4: iscrizioni per il servizio Centro Sociale funzionale disabili e Ludoteche prima infanzia.
0

San Martino | Ambito A4: iscrizioni per il servizio Centro Sociale funzionale disabili e Ludoteche prima infanzia.

0

Piano di Zona AmbitoA4. L’Amministrazione comunale comunica che sono aperte le iscrizioni al servizio “Centro Sociale funzionale disabili” e al servizio “Ludoteche prima infanzia” (Asilo nido) entro il termine del 20/02/2018.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a settore politiche sociali del comune di San Martino Valle Caudina oppure collegandosi al sito istituzionale del comune ai seguenti link:

http://www.comune.sanmartinovallecaudina.av.it/po/mostra_news.php?id=160&area=H

http://www.comune.sanmartinovallecaudina.av.it/po/mostra_news.php?id=161&area=H

  • Il servizio Ludoteche Prima Infanzia Spazio Bimbi è rivolto ai minori di età compresa tra 6 e 36 mesi, residenti nei comuni dell’Ambito Territoriale Sociale A04 (Comuni di Avellino, Altavilla Irpina, Capriglia Irpina, Cervinara, Chianche, Grottolella, Montefredane, Petruro Irpino, Pietrastornina, Prata di Principato Ultra, Pratola Serra, Roccabascerana, Rotondi, San Martino Valle Caudina, Torrioni e Tufo). Le quattro sedi da adibire a Ludoteche Prima Infanzia Spazio Bimbi , ubicate nei Comuni di Avellino, Capriglia Irpina, Pratola Serra e San Martino Valle Caudina, prevedono l’erogazione del servizio entro un limite massimo di 15 posti/utente per ogni sede e, pertanto, sono ammessi un numero complessivo di n. 60 (sessanta) bambini che abbiano compiuto il 6° mese e non abbiano superato il 36° mese alla data della scadenza del bando.
  • Il servizio Centro Sociale Polifunzionale per disabili è rivolto a persone in età compresa tra i 18 e 65 anni con disabilità psico-fisica, motoria e sensoriale accertata ai sensi della normativa sull invalidità civile, residenti nei comuni dell’Ambito Territoriale Sociale A04 (Comuni di Avellino, Altavilla Irpina, Capriglia Irpina, Cervinara, Chianche, Grottolella, Montefredane, Petruro Irpino, Pietrastornina, Prata di Principato Ultra, Pratola Serra, Roccabascerana, Rotondi, San Martino Valle Caudina, Torrioni e Tufo). Le tre sedi da adibire a Centro Sociale Polifunzionale per disabili, ubicate nei Comuni di Avellino, Altavilla Irpina e San Martino Valle Caudina, prevedono l’erogazione del servizio entro un limite massimo di 20 posti/utente per ogni sede e, pertanto, sono ammessi un numero complessivo di n. 60 (sessanta) utenti.
sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code