Home ARTICOLI Cervinara Volley | Giovani atlete crescono. Un vivaio che fa ben sperare per il futuro.
0

Cervinara Volley | Giovani atlete crescono. Un vivaio che fa ben sperare per il futuro.

0

U14In evidenza la squadra femminile U14 che con la vittoria del girone di competenza accede alle fasi finali del campionato provinciale (Irpinia Sannio).
La politica della storica società cervinarese sta dando i suoi frutti con un vivaio di tutto rispetto che fa ben sperare per il futuro. Le ragazze sono guidate dal coach Angelo Cioffi coadiuvato da Alessio Iglio e il preparatore atletico  Salvatore Tangredi.
Ecco i nomi della atlete che giocheranno nelle fasi finali dal 14 a 18 Gennaio a Montefalcione (AV):  De Santis Giulia, De Simone Elisa, Guerriero Giorgia, Poulet Julia, Zurlo Gaia, Miriam Saccone, Fierro Nunzia, Valente Alfonsina, Marro Ilaria, Buono Martina e  Melisi Ersilia.
Oltre alla femminile U14 in buona evidenza anche la U16 che ha in programma l’ultima partita di campionato il 20 Gennaio a Solopaca.

Il volley cervinarese si è sempre distinto in passato con ottime squadre maschili ora è la volta del team rosa che sta colorando in positivo il futuro dell’Associazione Sportiva Cervinara Volley.
FORZA RAGAZZE!

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code