Home AGENDA Montesarchio | AnimaSonora: sonorità jazz, bossavova e fusion
0

Montesarchio | AnimaSonora: sonorità jazz, bossavova e fusion

0

Continua la rassegna ” AnimaSonora ”

La rassegna “AnimaSonora” non si lascia sfuggire il guizzo inconfondibile del jazz. Dopo la bellissima serata di giovedì scorso, è in cartellone il quarto appuntamento con la rassegna jazz in corso al Piper Cafè, storico locale di via V Maggio a Montesarchio.

Giovedì 11 gennaio ospiterà una formazione di eccezione. Giovanni Amato trio “Romance”, Il connubio di noti standard e brani originali, arrangiati e interpretati con un esplosivo senso del ritmo e dello swing, rende assai speciale il repertorio di questo trio esclusivo, ispirato da una concezione esigente ma sempre originale e generosa della musica. Dunque, un evento unico e un’occasione rara per vedere nuovamente insieme in azione tre autentici fuoriclasse del jazz, senza retorica un concerto e un repertorio imperdibili, per sondare la freschezza e la molteplicità delle piste musicali e culturali su cui viaggiano oggi composizione e libera improvvisazione.

line up

Giovanni Amato; tromba

Dario Deidda; basso

Alessandro Castiglione; chitarra

Un concerto da non perdere, fissato per le ore 21:00 presso la storica sede del Piper Cafè in via V Maggio, Montesarchio. C’è la possibilità di assistere al live show seduti comodamente al tavolo gustando una cena oppure sorseggiando un drink, come pure partecipando in piedi.

Per prenotazione tavoli e accesso alla performance dal vivo si possono contattare i numeri 0824 832842 e 339 5445026.

FB: www.facebook.com/piperjazz

Il prossimo happening musicale con la kermesse è in cartellone per giovedì 18 gennaio 2018 con  “Gianni Mozzillo Quartet”

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code