Home AGENDA A Sant’Agata de’ Goti c’è Francesco Nicodemo: “Disinformazia”
0

A Sant’Agata de’ Goti c’è Francesco Nicodemo: “Disinformazia”

0

La disinformazione, le fake news, la comunicazione politica e le buone prassi on line per combattere i populismi e l’odio in rete. Questi i contenuti di “Disinformazia”, il libro che l’autore Francesco Nicodemo presenterà venerdì 5 gennaio alle 18.30 a Sant’Agata de’ Goti, nella splendida location dell’aula consiliare di Palazzo San Francesco.
L’incontro con Francesco Nicodemo, blogger e consulente per la comunicazione di Palazzo Chigi prima con Matteo Renzi e poi con Paolo Gentiloni, rientra nel cartellone di “Incontri con gli autori”, format voluto e promosso dall’amministrazione comunale di Sant’Agata de’ Goti.
Dopo i saluti del sindaco Carmine Valentino, a confrontarsi con l’autore saranno Giannetta Fusco, consigliere comunale con delega alle Politiche Culturali, ed Alfonso Biondi autore di Lercio.it. Incontro moderato da Vincenzo De Rosa. Prevista inoltre la partecipazione dei ragazzi dell’istituto superiore “de’ Liguori” di Sant’Agata de’ Goti.

 “Disinformazia” (Marsilio Nodi, 2017) è già alla quarta ristampa e nel corso del 2017 è stato presentato in più di 100 incontri in tutta Italia.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code