Home AGENDA San Martino | Da domani week-end conclusivo della collettiva degli artisti di via Varco al Villino Del Balzo
0

San Martino | Da domani week-end conclusivo della collettiva degli artisti di via Varco al Villino Del Balzo

0

Si avvia alla conclusione la seconda edizione di Illumina la Notte che ha riscosso un notevole successo.
Da domani sarà possibile visitare per l’ultimo week-end LA MOSTRA DI ARTE CONTEMPORANEA Presso il VILLINO DEL BALZO
Una mostra che per la prima volta raggruppa i lavori dei sei artisti (Giliberti, Manzo, Perino & Vele, Lucio e Peppe Perone) in uno stesso spazio. In esposizione: installazioni-sculture di cartapesta, di vetroresina, dipinti fatti di stratificazioni di carta, quadri e sculture vegetali, ma anche un omaggio al pittore nativo di San Martino Valle Caudina Salvatore Vitagliano.
Inoltre sarà possibile vedere la video installazione “Un Varco nell’Arte”, foto di back-stage e il plastico del progetto del museo di Via Varco.
Ad accogliere i numerosi visitatori dei giorni scorsi e per questo week-end i ragazzi dell’Istituto Alberghiero  grazie alla convenzione tra il Comune di San Martino e l’Aldo Moro di Montesarchio che la preziosa guida dei volontari della Pro Loco.
Ecco quanto ci ha dichiarato il sindaco Pasquale Pisano: “non possiamo che essere soddisfatti della seconda edizione di Illumina la Notte che ci ha visti capofila di questa fattiva collaborazione con i comuni di Rotondi e Roccabascerana. Il successo della manifestazione di quest’anno ci spinge a continuare su questa strada e cercheremo di innalzare Via Varco a simbolo artistico della Valle Caudina tutta”.

Ecco gli orari di apertura della mostra:

Venerdì: dalle ore 17.00 alle 21.00
Sabato dalle 17.00 alle 21.00
Domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 21.00

L’INGRESSO E’ GRATUITO!!!

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code