Home ARTICOLI Valle Caudina | Cambareri denuncia EAV per il cattivo funzionamento dei passaggi a livello
0

Valle Caudina | Cambareri denuncia EAV per il cattivo funzionamento dei passaggi a livello

0

Cambareri: Passaggi a livello aperti quando passa il treno, denuncio Eav

“Ieri pomeriggio ho provveduto a presentare una denuncia ai Carabinieri di Cervinara affinché indaghino sui passaggi a livelli aperti in Valle Caudina quando passa il treno da o per Napoli”. Lo afferma il consigliere comunale di Cervinara ed esponente di Rinascimento, Christian Cambareri. “Gli ultimi eventi – spiega il giovane imprenditore – si sono verificati a Cervinara lo scorso 27 dicembre. Sono dovuti intervenire i Carabinieri della locale stazione per garantire sicurezza ai cittadini. Come riportano testimonianze e cronache locali, non è la prima volta che succede. E’ necessario vederci chiaro prima che capiti qualche grave incidente”.
Cambareri sottolinea poi come “a dispetto degli annunci e delle inaugurazioni, la linea ferroviaria Benevento-Napoli via Valle Caudina vive un degrado inammissibile. Spero che la magistratura finalmente possa aprire gli occhi e verificare come viene gestita la linea e quanti disagi devono vivere pendolari e cittadini. A breve, poi, presenterò un esposto alla Corte dei Conti al fine di verificare la gestione manageriale della tratta”.

Christian Cambareri è un giovane imprenditore attivo nel compoarto dei gasdotti. E’ referente in provincia di Benevento per il Movimento Rinascimento di Vittorio Sgarbi ed è consigliere di minoranza nel comune di Cervinara (Av).

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code