Home AGENDA San Martino | A Illumina la Notte lo spettacolo di Ivan Romano: I giovani e la tradizione
0

San Martino | A Illumina la Notte lo spettacolo di Ivan Romano: I giovani e la tradizione

0

Illumina la Notte, domani in concerto  “ I giovani e la tradizione di Ivan Romano ” In scena giovani talenti caudini
Lo spettacolo si terrà a San Martino Valle Caudina (AV) in via Carlo Del Balzo a partire dalle ore 20.00

Nell’ambito della manifestazione “Illumina la Notte”, domani sera andranno in scena alcuni giovani talenti del panorama musicale campano che si esibiranno per il concerto “I Giovani e la tradizione di Ivan Romano”.

L’evento è a cura del Forum dei Giovani di San Martino Valle Caudina e vedrà la partecipazione della giovane cantante Eliana Abate.

Il cantautore Ivan Romano (Chitarra Classica e Voce) sarà accompagnato da una band di musicisti di alta qualità. Ecco i nomi: Antonio De Nisi (Batteria) Antonio Cecere (Percussioni e Tammorra) Mario De Vita (Basso) Gianluca Pio Criscuolo (Chitarra Elettrica) Valentina Clemente (Cori) Massimo Palumbo (Piano e Violino) Aldo Vitagliano (Fisarmonica) e Umberto Marro (Trombone a Tiro).

Romano ha pubblicato il nuovo album dal titolo “I Giovani e la Tradizione” lo scorso 23 giugno: si tratta di 15 canzoni inedite nelle quali il cantautore racconta con amore, sacrifici ed un pizzico di ironia, i temi degli antichi mestieri e della tradizione.

In pochi mesi il lavoro di Romano ha riscosso consensi molto positivi dalla critica, ottenendo il primo premio con “La Capera” al Festival dei Castelli Romani 2017, ma anche dal pubblico. Lo scorso 16 dicembre ha debuttato con lo spettacolo Teatrale “I giovani e la Tradizione”al Teatro “Don Bosco” di Caserta registrando il tutto esaurito.
Uno spettacolo da non perdere. L’evento è gratuito.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code