Home ARTICOLI Per Amore di San Martino: GESTITE E RISPONDETE DELLE VOSTRE AZIONI
0

Per Amore di San Martino: GESTITE E RISPONDETE DELLE VOSTRE AZIONI

0

Riceviamo e pubblichiamo

Per chiarezza e per informare, questa breve lettura vi dovete fare:

Ma so’ ragazzi (non tutti), ce lo dovevamo aspettare!!!

Che ne sanno loro cosa significhi “amministrare” e di come si leggono i bilanci.? Loro “Ignorano”. Dei bilanci, delle loro approvazioni si è gia discusso, e chi ha sbagliato la lettura non può certo rimischiare il mazzo solo ora. Questo San Martino non lo merita!

Ma che strano: dopo aver ammesso un avanzo di bilancio 2015 di oltre € 160.000,00 (proveniente dalla precedente gestione), e riconosciuto implicitamente di aver utilizzato la copertura PUC per NUOVI, MAESTOSI e COSTOSISSIMI interventi (luci, lucine e pazziarelle varie), San Martino scopre che gli attuali amministratori sono incapaci di capire come funziona un “bilancio comunale”. Quindi lo approvano senza capire, e artatamente sostengono che la precedente amministrazione avrebbe dovuto pagare (per un residuo di soli € 80.000,00, il resto era già stato pagato!) i tecnici del PUC prima ancora di terminare i lavori.

I soldi c’erano, perché non li hanno impiegati per saldare il PUC?

Perché, per amore di San Martino, sanno solo festeggiare…Per la politica, quella buona… lasciamo stare!!!

L’opposizione la facevano meglio, anche se sapevano solo criticare. Le proposte, quelle serie, non ci sono mai state.

Ma fa’ che l’attacco è la miglior difesa?

Per amor del vero, non conoscono nemmeno la differenza tra un bando ed un affidamento diretto: non è vero che il PUC è stato assegnato per affidamento diretto: c’è stata una regolare gara di appalto!!! Ma questo per loro, forse, è inconcepibile, in quanto preferiscono – stranamente- conferire, in meno di un mese, ben 3 incarichi professionali in maniera diretta senza indire alcuna gara!!!

Bravi, così si fa.. così si crea lavoro…….Peccato che i 3 incarichi per progettazioni varie siano stati affidati a professionisti scelti tra Paternopoli, Salerno ed Aiello del Sabato, ignorando i tanti tecnici seri e preparati presenti nel nostro Paese!

I Nostri Ingegneri ed i Nostri Architetti ringrazieranno, siamo certi!!! Per Amore di San Martino questo ed anche di più!!!

Lungimiranza ben oltre la visione della “Città Caudina”…
Che occhio lungo…. Bravi, bravi!!!

Eppure è ben noto lo stato in cui versa l’economia Nostrana.

Ma forse, qualcuno, perché abituato male, lo dimentica.

Sarà perché ha sempre lavorato per il Comune che “tutti amiamo”… da “convenzionato” quando era segretario del partito di governo, e a “progetto”, quando governavano altri, partecipando allo strumento urbanistico???

Del resto, quel che manca è la programmazione, quel che non si vede è la trasparenza e la discussione.

Niente ci dite in merito ai contributi dati a titolo di aiuto senza bando?

E pure dei migranti -almeno questo ce lo dovete confermare – solo grazie a noi se ne è potuto parlare “in modo serio, pacato e responsabile”.

Per Amore di San Martino, Buona notte e buon Natal…

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code