Home AGENDA Montesarchio | Al via la rassegna AnimaSonora
0

Montesarchio | Al via la rassegna AnimaSonora

0

E’ previsto per giovedì 21 dicembre la prima serata della rassegna jazz AnimaSonora 2017/2018, in programma al Piper Cafè di Montesarchio tutti i giovedì dal 21 dicembre 2017 fino al 25 gennaio 2018. Il primo appuntamento vede protagonista il quintetto “In a Gipsy Mood”, Gruppo dedito al jazz e in particolar modo al “jazz manouche” che trae origine tra la fusione dell’antica tradizione musicale zingara del ceppo dei Manouches ed il jazz americano. Il frutto di questa unione è un genere che coniuga le sonorità e la creatività espressiva dello swing degli anni trenta con il filone musicale del valse musette francese, il bolero, la rumba ed in generale con il tipico virtuosismo tzigano.

Line Up

Massimo Barrella; chitarra

Vincenzo Barbato; chitarra

Peppe Plaitano; clarinetto e sassofono

Rocco Zaccagnino; fisarmonica

Francesco Maiorino; contrabbasso

Un concerto da non perdere, fissato per le ore 21:00 presso la storica sede del Piper Cafè in via V Maggio, Montesarchio. C’è la possibilità di assistere al live show seduti comodamente al tavolo gustando una cena oppure sorseggiando un drink, come pure partecipando in piedi.

Per prenotazione tavoli e accesso alla performance dal vivo si possono contattare i numeri 0824 832842 e 339 5445026.

FB: www.facebook.com/piperjazz

Il prossimo happening musicale con la kermesse è in cartellone per giovedì 28 dicembre con il quartetto “KriLoGia” (dalla tradizione al jazz passando per il blues).

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code