Home ARTICOLI CU CU… …SETTETE!!! Vi abbiamo trovati!!! Il manifesto di Per il Domani PD
0

CU CU… …SETTETE!!! Vi abbiamo trovati!!! Il manifesto di Per il Domani PD

0

Riceviamo e pubblichiamo il manifesto di Per il domani PD

State tutti là / a far cosa non si sa…

Chi si fa carico di amministrare, dovrebbe sapere gestire, se non sa farlo ha sbagliato mestiere.
O’ fatt è chist, statc’ ‘a sentì:
DELIBERA DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 21.11.2016 nr. 56: L’amministrazione Pisano dà atto dell’avanzo di bilancio dell’amministrazione 2015 pari ad € 166.000.
Anzi, fa di più: decide di spenderli. Dopo quasi 2 anni di amministrazione, la stessa giunta cosa fa? Ci racconta che NON TROVA PIU’ QUEI SOLDI!!! Grazie orazio… li avete spesi!!!
Ma vuoi vedere che quei soldi potevano essere destinati alla copertura del PUC, per il residuo non ancora liquidato??? (incapacità amministrativa o malafede?)
La colpa di chi è: ovviamente della precedente amministrazione!!!! Chi amministra deve saper recepire fondi destinati all’attuazione dell’indirizzo politico prescelto e saperli spalmare sui bilanci degli anni a venire.  Ma come può farlo chi neppure sa programmare l’avanzo ereditato? BASTA SCUSE E BUGIE  Tra feste e festini e lapariell’ trovate anche il tempo di governare.Non dovevate far ripartire questo paese fermo??? Tra cantieri assenti, negozi che continuano a chiudere, delibere oscure, l’unica Vostra preoccupazione è far ricadere su altri le conseguenze della Vostra totale incapacità di gestione. Guarda caso, chiude un negozio di casalinghi, ma per amore di San Martino, l’amministrazione spende a Rotondi 422 euro di detersivi per la scuola. In una cosa siete maestri: nello strumentalizzare le persone in difficoltà. E’ comparsa a fine novembre la determina n 60 – Iniziativa sociale “insieme a Natale”, del settore politiche sociali, con la quale si liquidano aiuti alle famiglie bisognose, per complessivi 4.550 euro. Ma nessun bando, avviso, comunicato, manifesto ha informato prima la cittadinanza. A chi vanno questi assegni? Chi può andare in banca a ritirare i soldi? Tutti o solo qualcuno? E la libertà, la trasparenza, l’uguaglianza delle persone, il rispetto della dignità umana dove sono. Vi volevamo informare – perchè non ve ne siete ancora resi conto – che siete Voi ad amministrare. Sono trascorsi ormai due anni da quando avete vinto le elezioni, ma quando si realizzeranno le Vostre promesse, i Vostri impegni? Al momento, per quanto ci risulta, a parte qualche manutenzione stradale e qualche scarpata pulita (grazie però alla Comunità Montana che improvvisamente è ricomparsa assiduamente sul territorio, dopo una lunga latitanza) tutto è fermo.  SMETTETELA DI FARE SOLO OPPOSIZIONE… COMINCIATE A GOVERNARE!!! NON SARA’ FACILE (PER VOI), MA (PER AMORE DI SAN MARTINO) CE LA POTETE FARE ….
Per il Domani PD Circolo “M. Vellotti”

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code