Home ATTUALITA' Gianni Loia Calcio Femminile, SI PARTE!
0

Gianni Loia Calcio Femminile, SI PARTE!

0

Sabato 02.12.2017 esordio in campionato a Cautano (BN).
Dopo la bella esperienza dello scorso anno nel campionato provinciale del CSI di Caserta, quest’anno si ritorna a casa, con la partecipazione al campionato CSI interprovinciale di Benevento-Avellino.

Mister Francesco Maria: siamo al sesto anno di attività, abbiamo fatto tanta, ma tanta fatica insieme a mister Domenico Fusco per allestire la squadra affinché potessimo presentarci al via di questa nuova stagione sportiva, ce l’abbiamo fatta, siamo riusciti oltretutto a strappare qualche promessa (anche se non per l’immediato) per rafforzare ulteriormente la squadra.
Ci siamo scontrati con la superficialità e l’irriconoscenza che spesso s’incontra nelle giovani di oggi. Abbiamo avuto a che fare con ragazze che hanno scelto di abbandonarci, pur sapendo le difficoltà della squadra lasciata! Le scelte vanno certamente rispettate, quando fatte con criterio!
Numericamente siamo inferiori allo scorso anno, ma qualitativamente siamo convinti di essere più forti della rosa dell’anno passato, siamo sicuri di fare un buon campionato, non ci poniamo obbiettivi, non so dove possiamo arrivare, lasciamo che sia il campo a parlare.

Sabato prossimo debutteremo in casa contro Le Streghe Benevento, un nome che è una garanzia di grandi risultati ottenuti sul campo, una società con molta esperienza di calcio a 11 alle spalle che saprà trasmettere la giusta mentalità anche alla squadra di calcio a 5, sarà quindi subito una partita molto difficile, servirà concentrazione e determinazione, speriamo di fare bene.

La rosa di quest’anno è composta da: Marianna Insogna, Angela Botte, Stefania Coppolaro, Anna Catillo, Cristiana Tedino, Valeria Molinaro, Viviana Papa e Antonella Zotti, è grazie a loro se il GLF ha presente e speriamo futuro. Abbiamo grande fiducia in queste ragazze, i nuovi arrivi hanno portato oltre che qualità, nuova linfa necessaria per rinvigorire l’intero gruppo, sappiamo il loro valore e siamo fiduciosi di fare un buon campionato all’insegna sopratutto del divertimento, ma continuando quel processo di crescita che questa squadra gradino dopo gradino sta scalando. Speriamo di regalarci nuove soddisfazioni come quelle vissute lo scorso anno.

Infine é doveroso ringraziare tutti i nostri sponsor che c’hanno dato una grossissima mano per fornire alla rosa l’abbigliamento tecnico, un grazie al presidente del Gianluca Gisoldi Mario Ferraro per aver messo a nostra disposizione la struttura polivalente per gli allenamenti e le gare di campionato, grazie alla dirigenza del Gianni Loia del presidente Giuseppe Tontoli, che ci permette di portare avanti questo progetto sportivo che è un vanto per la nostra Tocco Caudio.
Buon campionato a noi e a tutti i nostri sostenitori!!! FORZA RAGAZZE, FORZA GIANNI LOIA!!!

Brigida Abate

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code