Home ARTICOLI VALLE CAUDINA | MABELLO è stata finalmente riconosciuta ONLUS
0

VALLE CAUDINA | MABELLO è stata finalmente riconosciuta ONLUS

0

Ancora Mabello protagonista di questo Lunedì caudino.
Dopo la notizia che abbiamo riportato del salvataggio di un cucciolo in alta montagna con l’aiuto dei Vigili del Fuoco di Avellino, ora la notizia tanto attesa che permetterà all’Associazione di ricevere maggiore considerazione dalle Istituzioni. Istituzioni che giustificavano, in parte giustamente,  il mancato sostegno ai volontari proprio perché non erano riconosciuti legalmente dalla Regione Campana. Ora quest’altro scoglio è stato superato e si spera che si possa aprire una “portone” per sostenere l’enorme sacrificio di questi ragazzi guidati dalla guerriera Veronica Passariello.
A Ottobre c’era stata un’apertura da parte dell’amministrazione cervinarese guidata da Tangredi che aveva stabilito alcuni aiuti finanziari e logistici a seguito di un nostro articolo che sottolineava quanto fosse meritoria di attenzione questa associazione e in che termini l’opera della stessa portasse vantaggi alle casse comunali. Articolo accolto male ma che ha dato i suoi frutti. Ma questa è acqua passata e non è  tempo di fare polemiche per come viene considerato, a volte, il nostro modo di fare informazione.

Mabello c’è! C’è ancora di più e ha bisogno del sostegno di tutti, perché gli animali non hanno colpa e siamo tutti responsabili del loro destino ma soprattutto per scrivere ancora “storie quotidiane di straordinario Amore”!

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code