Home ARTICOLI Cervinara | FORZA ITALIA, IULIANO:  APERTURA PER LE AMMINISTRATIVE.
0

Cervinara | FORZA ITALIA, IULIANO:  APERTURA PER LE AMMINISTRATIVE.

0

Riceviamo e pubblichiamo.

Il Dr. Vincenzo Iuliano, Consigliere comunale di Forza Italia a Cervinara, sulla scorta delle dichiarazioni fatte dall’avv. Dimitri MONETTI, ( componente Direzione Nazionale per le Politiche per il Sud) , in occasione del Convegno del settembre scorso, di apertura a tutte le forze politiche presenti sul territorio alternative alla Amministrazione, a tutte le forze civiche ed ai Movimenti,  conferma che si da inizio attivamente e concretamente alla composizione di un gruppo di lavoro, privo di primogeniture e senza limitazioni di sorta, teso a costruire un percorso comune per la formazione di una Lista per le prossime amministrative.

Ognuno darà la disponibilità alla propria candidatura, senza chiedere alcun passo indietro a chicchessia, ovvero veti,  avendo un programma comune ed un obiettivo comune : sostituire la classe dirigente che compone l’attuale maggioranza.

Dichiara che lo stesso, unitamente all’avv. Dimitri Monetti, già Vice sindaco nella passata amministrazione, insieme ad altri amici che hanno già dato formale disponibilità, saranno direttamente impegnati nella futura lista come candidati Consiglieri comunali. Lo stesso si chiederà a coloro vorranno aderire a detto progetto.

La politica a Cervinara deve cambiare. L’immobilismo ed il clientelismo becero sono diventati una piaga a Cervinara, patria dell’assistenzialismo e non solo.

L’appuntamento è a breve.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code