Home ARTICOLI ASD CITTA’ CAUDINA: quando il calcio unisce (e non a parole!)
0

ASD CITTA’ CAUDINA: quando il calcio unisce (e non a parole!)

0

La squadra di mister Lo Iaco conquista i primi tre punti ma il risultato oggi è la cosa meno importante. Infatti la società Città Caudina ha sposato in pieno il progetto di integrazione della squadra ospite. A fine partita entrambe le formazioni hanno celebrato unità e solidarietà con un terzo tempo da favola. Una vera lezione di civiltà ed amore.

A dimostrazione di tutto ciò il commento di Salvatore Coppola: “grazie a nome della società Nuove Frontiere.
Oggi abbiamo vissuto una vera domenica di sport, oramai merce rara anche tra i dilettanti, grazie all’idea di sport inteso come momento di confronto, alla base sia delle società che degli atleti oggi in campo.
Abbiamo avuto modo di conoscere e apprezzare anche i vostri buoni propositi e sono convinto che società fondate con scopi sociali come le due compagini di oggi sono la dimostrazione che il calcio, oltre ad essere una passione e forse lo sport più bello e praticato al mondo, sia diventato, in ragione della sua importanza, un modo per promuovere lodevoli progetti.
Il mio augurio è che possiate affrontare l’intero campionato con la stessa sportività mostrata oggi è che, sopratutto, oltre ai risultati sportivi possano arrivare i risultati per il vostro programma. Di nuovo complimenti e buon campionato”.

Usertv è uno degli sponsor dell’ASD CITTA’ CAUDINA, dopo questa prima esperienza è orgogliosa della scelta fatta! Continuate così… in nome dello sport.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code