Home AGENDA ‘A GENTE ‘E BUCCIANO: Cresce il Movimento con l’adesione di Franco Abbenante
0

‘A GENTE ‘E BUCCIANO: Cresce il Movimento con l’adesione di Franco Abbenante

0

 

“La mia adesione al Movimento nasce dalla convinzione che nella nostra comunità è diffuso un ampio malcontento e che oggi Bucciano merita molto di più. A mio avviso, il gruppo di amici che ha dato vita al Movimento ha le capacità di avviare e realizzare un cambiamento concreto proprio perché vive, come me e come tanti altri cittadini, in prima persona le difficoltà che i buccianesi scontano quotidianamente” .

L’adesione di Franco Abbenante al movimento “A gente ‘e Bucciano” è stata accolta con soddisfazione da parte del gruppo che da diversi mesi è al lavoro per promuovere il progetto civico e che ogni giorno raccoglie adesioni, vicinanza e solidarietà da parte dei cittadini.

“Siamo felici – hanno commentato dal Movimento – che gli sforzi e la nostra volontà al dialogo libero e costruttivo con tutti i buccianesi stia dando i frutti sperati. Un ringraziamento sincero lo rivolgiamo ad  Abbenante per aver sciolto ogni riserva e per aver con chiarezza e convinzione aderito al nostro progetto anche in vista delle prossime elezioni amministrative. Siamo certi, inoltre, che nelle prossime settimane, potremmo accogliere all’interno Movimento altre adesioni pubbliche da parte di numerosi cittadini che spontaneamente sceglieranno di dare nuova linfa e forza al gruppo”.

“Impegnarsi in politica – conclude Franco Abbenante –  non è mai una scelta che si fa a cuor leggero ma, con il supporto della mia famiglia e un comportamento lineare e coerente con i miei valori tutto può essere più semplice. Sin d’ora, metto a disposizione la mia persona, la mia buona volontà e, soprattutto, l’amore incondizionato che mi lega a questo paese per un’ eventuale candidatura qualora con gli amici del Movimento lo ritenessimo opportuno e utile per la rinascita di Bucciano”.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code