Home AGENDA Montesarchio | Fotocronaca di una città in 120 immagini
0

Montesarchio | Fotocronaca di una città in 120 immagini

0

Fotocronaca” è il titolo della mostra fotografica con oltre 120 foto che hanno raccontato ed informato, negli anni, la città.

Dal 21 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018, nella Biblioteca Comunale di Montesarchio per tutto il periodo natalizio, si terrà una singolare mostra fotografica: “FOTOCRONACA”.

L’iniziativa vede 5 fotografi e un gruppo di giovani fotografi dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Aldo Moro” di Montesarchio esporre, tutti insieme per la prima volta, le proprie opere: dalla Montesarchio amarcord di Francesco Barbato, agli scatti dei giovani talenti dell’Aldo Moro che ritraggono bozzetti di vita scolastica quotidiana. Enzo Russo ci porta nel mondo della fotocronaca con immagini del lavoro che svolge giornalmente un fotogiornalista. Mentre Gianni Luciano, Giuseppe Sabatino e Antonella Iannuzzi ci presentano immagini del mondo a noi vicino, quello della nostra terra. La mostra vuole essere un primo appuntamento a cui si auspica faccia seguito un sempre maggiore coinvolgimento di altri giovani fotografi professionisti e dilettanti, impegnati nell’attività giornaliera di documentare e divulgare. La Mostra si avvale del patrocinio del Comune di Montesarchio e della collaborazione della Biblioteca Comunale di Montesarchio.

 

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code