Home ARTICOLI Bucciano | E’ Vincenzo Iuliano il nuovo Assessore
0

Bucciano | E’ Vincenzo Iuliano il nuovo Assessore

0

Il consigliere Vincenzo Iuliano è stato appena nominato assessore al Comune di Bucciano ed è subentrato in sostituzione della dottoressa Marisa Panella, dimessasi lo scorso 20 ottobre dalla carica di assessore ai servizi sociali. ”Ringrazio il Sindaco Matera per la nomina e la carica lasciata vacante dall’assessore Panella, a cui esprimo un sincero apprezzamento per l’operato svolto in qualità di assessore per circa dieci anni nei due mandati del sindaco Matera. Ringrazio il vicesindaco Sabatino Ruggiero per aver condiviso e sostenuto la mia nomina ma un ringraziamento particolare però, consentitemi, va ai 194 cittadini che il 26 maggio 2013, mi hanno onorato della loro fiducia, facendo in modo che fossi nominato il terzo eletto nella lista di maggioranza. E’ grazie a loro se oggi sono Assessore del Comune di Bucciano”. Cosi ci ha detto emozionato per l’incarico appena ricevuto il nuovo assessore del comune di Bucciano che precisa:”Non sono espressione di partiti o di gruppi politici e la mia prima esperienza elettorale risale alle comunali del 13 e 14 aprile 2008, quando fui eletto Consigliere di Maggioranza con il primo mandato Matera Sindaco. Sino ad allora mi sono dedicato esclusivamente al lavoro ed alla famiglia. Non ho contrattato nulla, furbizia ed opportunismo non mi appartengono, politicamente sono stato sempre un moderato rispettoso dei valori della famiglia, della dignità della persona, della solidarietà, della sicurezza dei cittadini e della difesa del lavoro” Vincenzo Iuliano funzionario nell’amministrazione provinciale di Benevento ha accettato con piacere questo nuovo incarico, è entusiasta anche se sarà investito di nuove responsabilità.Per lui servire la piccola Bucciano è un privilegio:”Farò del mio meglio per essere all’altezza del compito assegnatomi reso più faticoso dal particolare momento storico che tutti stiamo vivendo. Collaborerò con il Sindaco al governo del Comune di Bucciano ed esattamente come ho sempre fatto, da semplice consigliere comunale, continuerò a coltivare l’unica ambizione che è quella di servire in maniera disinteressata la cittadina di Bucciano, improntando ogni attività ai principi di trasparenza ed efficienza

Il sindaco Domenico Matera  è comunque grato al valido operato dell’assessore Panella che resta consigliere di maggioranza.

Ecco la nuova giunta del Comune di Bucciano: Sindaco Matera, Vicesindaco Sabatino Ruggiero e Vincenzo Iuliano Assessore a cui vanno gli auguri di un ottimo operato anche nella carriera politica.

Brigida Abate 

(Foto B. Abate per UserTv)

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code