Home ARTICOLI Cervinara | Forza Italia, Monetti e Iuliano: Orrore PD…
0

Cervinara | Forza Italia, Monetti e Iuliano: Orrore PD…

0

Apprendiamo dai social che la Procura della Repubblica di Napoli  indaga sullo anomalo tesseramento PD di Cervinara e Rotondi.Da alcuni lustri Cervinara balza agli onori della cronaca troppo spesso.

I protagonisti sono sempre gli stessi.
Ancora una volta la.nostra cittadina viene citata dalla stampa per vicende giudiziarie .
Non sta a noi indicare I protagonisti, il movente , I collegamenti tra I due paesi. Questo è compito degli inquirenti che, sicuramente, faranno piena luce sulla vicenda tesseramento.
Suggerirei agli iscritti di fornire elementi utili che già appaiono sui social. Molti chiedono l annullamento del tesseramento  , altri, in odore di sconfitta chiedevano,candidatura di annullare il congresso. L’atteggiamento è sempre lo stesso. Arroganza, imposizioni ed ignoranza.
I bluff politici  si riconoscono.
Il congresso va celebrato , anche e soprattutto perchè la nomina di.un.commissario ha proprio questo obiettivo .
Intanto, aspettiamo gli accertamenti della Procura, per capire chi ha interesse a non accettare una probabile sconfitta, al punto di commettere eventuali reati anche sul tesseramento. Se cosi fosse sarebbe una vergogna.
Un PD rissoso, spaccato,debole , incompetente e, per colpa di qualcuno , dedito solo a rincorrere poltrone(spesso vuote).
Restiamo fiduciosi nella Giustizia.

Inviata da Dimitri Monetti e Vincenzo Iuliano di Forza Italia.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code