Home ARTICOLI Peter Cincotti | Nel suo ultimo Cd anche una canzone dedicata a Cervinara?
0

Peter Cincotti | Nel suo ultimo Cd anche una canzone dedicata a Cervinara?

0

Peter Cincotti, il prossimo dicembre, torna in Italia per presentare il suo ultimo lavoro “Long Way from Home” che è in uscita il 13 ottobre, a Firenze, Roma, Salerno e Bari.
Il cantante cervinarese-newyorkese sarà in Europa già dai primi di dicembre e, di certo, in Olanda terrà una serie di concerti.
Il nostro direttore Angelo Marchese, che ricordiamo fu uno di quelli che, su incarico dell’amministrazione Tangredi, rese possibile l’arrivo di Peter Cincotti nell’agosto del 2015, è già al lavoro per far esibire il cantante a Cervinara. L’amministrazione guidata dal sindaco Filuccio Tangredi, che gli consegnò la cittadinanza onoraria, e Angelo Marchese, già nei mesi scorsi, avevano avuto contatti con lui ma, per problemi di impegni americani di Peter non si era arrivati alla definizione di una data lo scorso luglio.
C’è grande attesa per l’arrivo di Peter che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe presentare nel concerto di Cervinara, probabilmente poco prima di Natale, la canzone scritta per il paese che diede i natali ai suoi antenati.  Nel suo ultimo Cd, che UserTv riceverà in anteprima in questi giorni, quindi, potremmo trovare una bellissima poesia in musica dedicata al nostro paese.

(Nella foto il cd che uscirà il 13 ottobre)

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code