Home ARTICOLI Cervinara | Francesco Arminio ci riprova al Trofeo Tennis FIT Kinder
0

Cervinara | Francesco Arminio ci riprova al Trofeo Tennis FIT Kinder

0

Anche quest’anno il Foro Italico di Roma sarà la sede del Master del circuito nazionale Trofeo Tennis FIT Kinder+Sport 2017 che si disputerà dal 21 al 30 agosto.
Hanno diritto di partecipazione al Master Nazionale tutti i vincitori e i finalisti delle singole tappe nonché i semifinalisti delle “tappe speciali” organizzate presso i Centri Estivi della Federazione, i qualificati provenienti dalle prove disputate nei seguenti paesi Europei: Austria, Bulgaria, Germania, Israele, Lussemburgo, Malta, Principato di Monaco e Ungheria, e le wild card nella misura di dieci giocatori e sei giocatrici per ogni tabellone.
Tra gli iscritti anche la promessa cervinarese Francesco Arminio del Tennis Club Starace allenato da Gianluca Starace. Francesco pratica questo sport da 6 anni e sarà uno dei 128 iscritti nella categoria Under 13. Dopo un lungo lavoro di preparazione invernale, anche a Benevento, e tanti tornei l’atleta è pronto a mettersi in mostra e a portare a casa un risultato positivo dal Foro Italico. Nel suo score di quest’anno ha collezionato 2 finali vinte e 6 semifinali. Ora non resta che dare ancora lustro alla sua Cervinara e a tutto lo staff del Tennis Club. Anche il campione Potito ha avuto modo di osservarlo durante la visita del giovane atleta al Salaria Tennis Academy.
Forza Francesco!!!

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code