Home ARTICOLI Cervinara | Ricerche signora Maria Grazia | Conclusa la prima missione dei cani molecolari del corpo speciale dei Carabinieri.
0

Cervinara | Ricerche signora Maria Grazia | Conclusa la prima missione dei cani molecolari del corpo speciale dei Carabinieri.

0

E’ terminata la prima missione dei due cani molecolari del corpo speciale dei Carabinieri  della Toscana. I 2 cani hanno percorso completamente via Melito Bagnoli e si sono fermati sulla strada che porta a Rotondi.
Le operazioni riprenderanno domani mattina per avere una conferma che Maria Grazia abbia effettivamente lasciato la zona dei terreni battuti oggi e nei giorni precedenti. L’area di azione, questa sera, è stata completamente isolata per non disturbare il lavoro di ricerca.
Si consiglia, domani mattina, di non affollare la zona. Anche stasera erano tante le persone che si sono strette intorno alla famiglia.
Ricordiamo che i cani impiegati sono una razza dal fiuto molto sviluppato rispetto ai normali cani. Si tratta di cani di Sant’Uberto anche conosciuti con il nome bloodhound ed in Italia ce ne sono solo 5 in dotazione di questo nuovo corpo speciale.
Diventa sempre più un mistero la scomparsa di Maria Grazia che si è allontanata domenica mattina alle ore 7.00 dalla sua abitazione.

 

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code