Home AGENDA Virtus Avellino: piccoli campioni crescono
0

Virtus Avellino: piccoli campioni crescono

0

Da settembre riprendono le attività del Settore Giovanile

Sotto la guida del responsabile Damiano Genovese e del coordinatore Girolamo Martorano venerdì 1 settembre riprenderanno le attività del Settore Giovanile della Virtus Avellino 2013.

Il fiore all’occhiello dell’Unione sportiva dilettantistica Virtus Avellino 2013, dopo la meritata pausa estiva, tornerà al lavoro per una nuova esaltante stagione.

L’obiettivo è quello di proseguire l’ottimo lavoro svolto negli ultimi tre anni, che per il Settore Giovanile sono coincisi con altrettante Finali Provinciali Allievi e che hanno portato alla vittoria di due titoli consecutivamente.

I Pulcini (classi 2007 – 2008) e gli Esordienti (classi 2005 – 2006) si ritroveranno presso la struttura sportiva del Convitto Nazionale di via Colombo.

I Giovanissimi (classi 2003 – 2004) e gli Allievi (classi 2001 – 2002), invece, riprenderanno la loro preparazione presso il Campo sportivo «Annino Roca» di San Tommaso.

«Il Settore giovanile è il fiore all’occhiello della Virtus Avellino che da sempre investe sui giovani della provincia con i quali avvia un percorso di crescita umana e atletica incentrata sul divertimento, la socializzazione e il rispetto degli altri – spiega il presidente della Virtus Stefano Salvati – L’obiettivo è quello di valorizzare i giovani talenti provando, attraverso il lavoro e il rispetto delle sane regole dello sport, ad accompagnarli fino ad un graduale inserimento nella prima squadra».

Nei prossimi giorni, inoltre, prenderà forma tutto lo staff del Settore Giovanile della Virtus Avellino con la nomina delle rispettive guide tecniche e degli accompagnatori.

Ufficio Stampa
U.S.D. Virtus Avellino

Ph. (+39)333.7517491

Mail. stampavirtusavellino@gmail.com

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*