Home AGENDA Montesarchio | E…state in Villa. Luglio con un programma ricco di eventi
0

Montesarchio | E…state in Villa. Luglio con un programma ricco di eventi

0

Continua domenica 23 l’animazione targata Sportland nella villa comunale di Montesarchio. Gli eventi di Villa animata continuano a riscuotere successo e grazie alla collaborazione con l’Angolo Magico andranno avanti fino alla fine di agosto, intrattenendo i più piccoli con giochi, gonfiabili, clown etc. Il programma di eventi intanto si arricchisce di manifestazioni dedicate anche alle altre fasce di età e così dopo l’esibizione di stasera nella Villa comunale del gruppo RH Negativo, composto da Antonio Luciano, Umberto Pepe e Armando Zarro, un gruppo giovane, ma dalle ampie prospettive che hanno suonato il proprio album ed un mix delle band Blink-182, Coldplay, Simple Plan, Muse, Ligabue.
A cura della Pro Loco di Montesarchio, domenica ci sarà la rappresentazione teatrale “Donna chiarina pronto soccorso” interpretata da “Gli amici del teatro di Roccabascerana”, riportando il teatro in villa da dove mancava da diversi anni. Il prossimo week end invece, ci sarà la prima edizione della Focacceria in Villa, alla scoperta dei sapori tradizionali ed artigianali di un tempo, con la possibilità di riscoprire un ingrediente semplice come la Foccaccia arricchito e farcito dai prodotti tipici locali. Inoltre sabato mattina, in collaborazione con la Gepos ed il suo primario Giorgio Cusati, il dottor Gianni Porto e la dott.ssa Patrizia Grasso, sarà possibile sottoporsi ad una visita gratuita nell’ambito della prevenzione del Glaucoma. Giovedì 27 luglio, infine, ci sarà il secondo appuntamento con il cinema in villa e con il film campione di incassi di Ficarra e Picone “L’ora legale”, per allietare le notti di mezza estate della Villa comunale di Montesarchio.
La Sportland si prepara ad un ricco tabellone di eventi anche per il mese di Agosto, con l’anticipazione che quest’anno tornerà la Summer Cup, il torneo di beach volley da sempre uno dei più apprezzati della Valle caudina. Vi aspettiamo numerosi…

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code