Home ARTICOLI Airola | Il gruppo Cogeca vince al Tar: realizzerà i lavori per il risanamento della frazione San Donato.
0

Airola | Il gruppo Cogeca vince al Tar: realizzerà i lavori per il risanamento della frazione San Donato.

0

Comunicato stampa.

Sarà il gruppo Cogeca Spa a realizzare i lavori di risanamento idrogeologico della frazione San Donato del Comune di Airola. E’ quanto ha deciso il Tar Campania con la sentenza numero 03239/2017 pubblicata il 13 giugno scorso.

La società, che fa capo al giovane imprenditore Christian Cambareri, aveva presentato ricorso alla magistratura perché l’appalto era stato affidato ad un’altra azienda, la Eurocostruzioni Srl. Come ha specificato il tribunale amministrativo, però, la gara andava assegnata alla Cogeca.
“Siamo molto soddisfatti della sentenza del Tar – spiega Christian Cambareri. Non si tratta solo di questioni tecniche ma la gara di appalto doveva essere assegnata al mio gruppo dal primo momento così come hanno stabilito i giudici. Abbiamo presentato ricorso perché era chiaro che la decisione dei tecnici del Comune di Airola danneggiava i nostri interessi. Ora ci attendiamo che si dia inizio ai lavori in tempi brevi”.
Il Comune di Airola, poi, è stato anche condannato al pagamento della spese liti.
“Voglio ricordare – conclude l’imprenditore – che le nostre società sono all’avanguardia nei settori in cui operiamo e, soprattutto, occupano tanti operai e tante maestranze della Valle Caudina. In un momento di crisi profonda, bisogna tenere il lavoro con i denti stretti”.
Cogeca è una società attiva nel comparto delle pipe-line e delle grandi infrastrutture. Ha la sede principale in Valle Caudina ad Airola e diverse succursali in Italia.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code