Home ARTICOLI La cervinarese Giovanna Monetti nel cast del nuovo film di Modestino DI Nenna.
0

La cervinarese Giovanna Monetti nel cast del nuovo film di Modestino DI Nenna.

0

Un nuovo film sociale di Modestino Di Nenna: si intitolerà “Sotto il Segno della Vittoria” e coinvolgerà attori famosi e ragazzi diversamente abili. Dopo il successo di “Tutto può accadere nel villaggio dei miracoli” – con l’anteprima Nazionale al multisala Barberini di Roma alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il riconoscimento alla 62° edizione del Taormina Film Fest e l’uscita a Cinema in ottanta copie su tutto il territorio nazionale – è pronto il nuovo progetto cinematografico Sociale diretto da Modestino Di Nenna.

Il nuovo film, dal titolo “Sotto il segno della Vittoria”, è prodotto dall’Associazione Irpina “Noi con Loro” – Onlus, in collaborazione con l’Università degli studi di Cassino e del Lazio Meridionale, Cudari, Comune di Formia, Comune di Picinisco e con la coproduzione di Machine Tools di Emanuele di Dio (imprenditore e professionista dell’industria).
Le riprese del film, che sono iniziate lo scorso 1 Maggio, vedranno tra i protagonisti la cervinarese Giovanna Monetti. L’artista caudina, nota per le sue doti di cantante ed attrice di teatro, è alla sua quarta esperienza cinematografica (già diretta da Modestino di Nenna in Tutto può accadere nel villaggio dei miracoli) con attori di spicco della filmografia italiana:Sandra Milo, Carlo Croccolo, Corrado Taranto e tanti altri. Questa volta vestirà i panni di una professoressa che accompagnerà l’attore protagonista nelle tappe più salienti della sua “movimentata e difficile” vita… Di più non si può svelare… Come se la caverà? Non resta che andare a vederla al cinema a Novembre prossimo….

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*