Home AGENDA In tavola lo Slow food day della Valle Caudina
0

In tavola lo Slow food day della Valle Caudina

0

Il prossimo giovedi 20 aprile a partire dalle ore 20:00 presso il ristorante ROVY di Montesarchio sito in via Ciaolilli – loc. Varoni, si terrà l’importante iniziativa culinaria Slow Food Day organizzata dalla Condotta della Valle Caudina. Lo chef Daniele Roviezzo presenterà in tavola vari piatti della tradizione caudina preparati con le eccellenze gastronomiche fornite dalle aziende agricole caudine, del taburno e della valle telesina.

Il fiduciario della Condotta Slow Food Valle Caudina, Armando Ciardiello, sottolinea l’importanza di tale evento che vuole celebrare il compleanno di Slow Food, associazione da anni impegnata in italia per la promozione e valorizzazione delle tipicità agro-alimentari dei territori rurali.

In tale serata si incontreranno consumatori e produttori per degustare ricette all’insegna di antichi sapori, con l’obiettivo anche di far conoscere le materie prime di alta qualità e genuinità utilizzate e che si possono trovare presso varie aziende agricole rientranti nella rete Slow Food.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code