Home ARTICOLI Cervinara | Proloco: riconfermato Renna ma…
0

Cervinara | Proloco: riconfermato Renna ma…

0

Sarebbe stato semplice pubblicare il comunicato diffuso dal nuovo direttivo sulle elezioni della Pro Loco Angelo Renna di Cervinara tanto bastava a dare la notizia. Ma a leggere i nomi notiamo un cambiamento quasi radicale del gruppo dirigente.
La riconferma di Flaviano Renna non sorprende come non sorprende il passaggio alla vice presidenza di Vincenzo De Lucia vista la sua costante attività al servizio dell’associazione. Ai due si aggiunge Crescenzo Girardi della “vecchia guardia”, che completa l’esiguo numero dei riconfermati. Poi una serie di “volti nuovi” a cui diamo il benvenuto e auguriamo un buon lavoro: Tagliaferri Gioconda, Menna Lucia, Lanni Alberto, Pallotta Michele completano il direttivo con Girardi);
Consiglio dei Probiviri: Parrella Adele, Iarrobino Maurizio, Mainolfi Antonio; Revisori dei Conti: Servodio Maddalena, Iglio Annalisa, Formato Vincenzo. Molti tra questi sono già impegnati da anni nel gruppo folk dell’associazione e questo è un segnale certamente positivo per il prosieguo delle attività.
Per quanto riguarda le “defezioni” si parla di altri impegni…e ci può stare, ma si nota l’assenza di Raffaela De Vito, figlia del compianto Nicodemo a cui tanto la Proloco si ispira, e conoscendola, ci risulta difficile giustificare con “altri impegni” questa decisione anche perché a domanda ha risposto con un no comment…! Ma, nonostante ciò, siamo sicuri di ritrovarla ancora nell’organizzazione del gruppo folk che porta il nome del padre.
La Proloco in questi anni è cresciuta molto e ha contribuito a portare in alto il nome di Cervinara anche fuori regione ricevendo anche importanti riconoscimenti. Il nuovo gruppo di lavoro saprà sicuramente continuare in questa direzione per il bene di tutta la comunità. Buon lavoro a tutti!

P.S.: il comunicato chiudeva così: si invitano anche i non eletti, e i soci tutti, a collaborare attivamente alla vita associativa della Pro Loco. (Raffaela pensaci bene…)

@gianfrancomarchese

 

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code