Home AGENDA Valle Caudina | Eugenio Bennato ospite a “Impara l’arte e non metterti da parte”
0

Valle Caudina | Eugenio Bennato ospite a “Impara l’arte e non metterti da parte”

0

strumenti di self-employment in ambito artistico-culturale
Un incontro fortemente in-formativo e di orientamento rivolto ai giovani  per far conoscer loro punti di forza e criticità nella formazione e nell’inserimento lavorativo di chi sceglie un percorso professionale in ambito artistico/culturale, quali sono gli strumenti normativi e le opportunità offerta dalla Programmazione Regionale dei Fondi Europei 2014/2020 che bisogna conoscere per inserirsi con successo nel mondo del lavoro in questo settore, quali le prospettive di crescita per le StartUp Innovative in campo artistico e di valorizzazione del patrimonio culturale locale.

L’evento, che si terrà venerdì 17 marzo alle ore 17:00 presso il Teatro Comunale di Airola(all’interno del Liceo Lombardi) è promosso dall’Associazione di Promozione Sociale “SannioIrpinialab” nell’ambito delle attività progettuali di “#artedimezzo”, intervento co-finanziato da Fondazione Cariplo e Fondazione Con il SUD.

Ci saranno i saluti del sindaco Michele Napoletano e della Dirigente Scolastica dell’Istituto “A.Lombardi”Marilina Cirillo.

Interverranno Luca Mauriello, Direttore della “SannioIrpinialab” ed esperto i fondi europei, Erasmo Petringa compositore e direttore artistico di “#artedimezzo”, Giuseppe Ilario Direttore del Conservatorio “Nicola Sala” di Benevento, Alessandra Liuzzi coordinatrice “Good Academy”, Magherita D’Itriaconsulente Confcommercio Benevento, Monica Buonanno referente ANPAL Servizi. Concluderà l’Assessore Regionale della Campania alle Politiche Giovanili Serena Angioli. Ospite d’onore dell’iniziativa sarà il celebre cantautore Eugenio Bennato.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code