Home AGENDA Apollosa in Movimento sulle spese telefoniche del Comune.
0

Apollosa in Movimento sulle spese telefoniche del Comune.

0

Riceviamo e pubblichiamo.
Nei mesi scorsi, abbiamo presentato un’ istanza – a risposta scritta- al Sindaco di Apollosa, per conoscere ed avere una specifica relativamente alle spese telefoniche sostenute dal Comune nell’anno in rif 2012-2013-2014-2015 per un importo di € 40.000 sul rapporto di abitanti 2700.

Come gruppo politico, abbiamo ritenuto di acquisire informazioni non solo da un punto di vista di costi, ma anche in relazione alla tipologia dei contratti in essere per le utenze fisse e mobili, si rappresenta, altresì, che la telefonia è un settore concorrenziale e che le nuove tecnologie presenti nel settore offrono diverse opportunità di risparmio migliorando il servizio.

Oggi, più che mai, è opportuna una particolare attenzione al modo di impiego di ogni singolo euro.

Il nostro senso di “responsabilità” ci impone di vigiliare, con serietà ed attenzione, fuori da ogni sterile polemica. Secondo la nostra opinione fornendo utenza al Comune, Scuola e qualche associazione si potevano risparmiare fino a € 30.000.

Qualsiasi “ possibile” risparmio che individueremo nelle nostre indagini sarà gradito e potrà essere utilizzato per continuare a garantire il mantenimento dei servizi essenziali alla persona, alle fasce piu’ deboli della popolazione,dopo “la mannaia” del Governo Renzi che farà ripagare ai Comuni, quindi a tutti noi, gli 80 euro erogati in busta paga.

Si capisce, quanto più grave sia la situazione, dalle nostre parti, in una Apollosa relegata ai margini dei Comuni, alle prese con crisi aziendali ed occupazionali.
Apollosa in Movimento

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code