Home ARTICOLI Calcio | Seconda amichevole per la Virtus Goti.
0

Calcio | Seconda amichevole per la Virtus Goti.

0

Seconda amichevole per la Virtus Goti ’97 in questa fase di preparazione in vista del campionato di Promozione ormai alle porte. I goti hanno affrontato, questa mattina, allo Stadio “Papa” di Cardito l’Afragolese di Mister Suppa che disputerà il campionato di Eccellenza.

Nel primo tempo, parte bene la Virtus Goti ’97 che rischia poco, ma non riesce a concretizzare in fare di attacco. Ad avvio di gara, subito impegnato Abbatiello e la difesa gota che in qualche occasione è impegnata e risponde bene agli ordini di Mister Fischetti. A metà tempo gol annullato per i padroni di casa per fuori gioco, mentre al 41’ mette in rete il pallone Borrelli da una palla persa in area di rigore dal giovane Sumareh.

Nel secondo tempo, cambi da ambo le parti e nella sostanza la Virtus si fa vedere solo con qualche azione sporadica di rimessa e qualche giocata dei singoli. La differenza di categoria si fa sentire, anche se, soprattutto Abbatiello tra i pali, non demorde e per ben due volte ferma Castiello. Al 31’, però, è lo stesso Castiello che dal limite dell’area prende la mira e insacca il pallone sul secondo palo. Dopo solo un minuto è Pitone che segna il definitivo 3-0. Al 36′ prova il subentrato De Matteo ad accorciare le distanze con un tiro da fuori intercettato da Della Gatta.

Con quella odierna, terminano le amichevoli della Virtus Goti ’97, gare in cui si è vista una squadra ben attrezzata, ma che deve ancora lavorare e crescere.

Il prossimo appuntamento ufficiale è ora la gara di Coppa Italia Dilettanti in programma sabato 3 settembre alle 16 al campo sportivo ‘Ugo Ievoli’ di S. Agata de’ Goti contro l’Hermes Casagiove.

AFRAGOLESE 3–0 VIRTUS GOTI

AFRAGOLESE: Della Gatta (98), Maiello (99), Novelli (98), Pesce, Loreto, Gargiulo, Di Paola, Giraldi, Borrelli, Carotenuto, Di Ruocco. A disposizione. Visone (97), Simonetti, Portente (98), Costanzo (98), Postiglione (97), Castiello, Pirone, Fammiano (99),Cecere (99), Tipaldi (99). All. Suppa

VIRTUS GOTI: Abbatiello, Liguoro (97), Sumareh (98), Nostrale, De Lucia, Palma, Capone, Valentino (99), Simone, De Mizio, Annunziata. A disposizione: Malatesta (98), Diglio, Icolari, Manera (97), Gosselin (98), Onofrio, Bernardo, Iannace, De Matteo, Di Vico (2000), Miranda (98), Piccoli (97). All. Fischietti

ARBITRO: Graziano di Frattamaggiore

RETI: 41′ p.t. Borrelli, 31′ s.t. Castiello, 33′ s.t. Pirone

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code