Home ARTICOLI Cervinara | Chiuso il sipario sul Cereris Ara 2016
0

Cervinara | Chiuso il sipario sul Cereris Ara 2016

0

Archiviata con successo l’edizione 2016 del Cereris Ara.
Schermata 2016-08-24 alle 15.12.34Pubblico delle grandi occasioni per la finalissima del Cereris Ara, la gara canora storica di Cervinara che ha aperto le porte anche ai paesi limitrofi.
A vincere l’edizione 2016, nella splendida cornice della Villa Comunale, è stata Daniela Iuliano che ha cantato Yes I Know My Way del compianto Pino Daniele.
Il Premio della critica è stato assegnato a Giacomo Pelleriti.
25 i cantanti che si sono alternati sul palco presentando canzoni del repertorio italiano. Ad accompagnare musicalmente le esibizioni Gli Endorsers:
Antonio Musto alle tastiere, Luigi Ippolito alla batteria, Giovanni Raucci alle chitarre, Patrizio Romano al basso, la new entry Angelo Marino alle percussioni e Morena De Marzio ai cori. Dietro al successo della manifestazione c’è un grande lavoro che è anche aggregazione perché tra i partecipanti si creano rapporti di amicizia e complicità. Insomma, la carovana del Cereris Ara è una grande famiglia e si conferma uno degli eventi estivi di punta nel cartellone di Cervinara sotto le stelle. La kermesse ha visto anche l’esordio, nella conduzione, di Tata Barbalato che ha affiancato la brava Giusy Iachetta.
Non sono mancate, come sempre, le critiche alla giuria per le scelte, ma il Cereris Ara è anche questo. Ai più ricordiamo che la musica unisce e una gara come questa dovrebbe essere divertimento puro.
La finale è stata trasmessa anche quest’anno in diretta streaming da Usertv e numerosi sono stati i contatti dall’Italia e dall’estero. Una bella vetrina per tutti e per Cervinara.

Il CererisAra, quest’anno, ha sostenuto, nelle varie serate, l’associazione Protezione Animali Mabello e durante la serata finale ha visto la presenza di uno stand dell’Associazione Antonellina Clemente: musica e solidarietà!

Intanto… già si pensa all’edizione 2017.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code