Home ARTICOLI Audax Cervinara. Obiettivo: divertire (e non solo).
0

Audax Cervinara. Obiettivo: divertire (e non solo).

0

Dopo ben vent’anni, il Cervinara del patron Ricci e del riconfermato trainer Andrea Ciaramella, s’appresta a tuffarsi nel Campionato d’Eccellenza Campana.

La preparazione avrà inizio l’8 agosto allo stadio Russo di Paolisi, perché il Canada di Cervinara sarà interessato da lavori di restyling che lo doteranno di erba naturale.
Nel frattempo la squadra caudina ha già piazzato alcuni colpi di mercato che caratterizzeranno il campionato 2016/2017.
Ecco i dettagli.
Le partenze dolorose, forzate ma volute di Pignalosa, Della Marca, Tommaselli, De Mizio, Dello Iacovo, Cortese, Cioffi Angelo e Pace passato alla Gladiator  in serie D.
Le riconferme dei vari Cioffi Simone, Pepe, De Feo, Santosuosso, Saginario, Russolillo sono senza dubbio basi solide per rimodellare la squadra ed i primi colpi di mercato non si sono fatti attendere con gli arrivi eccellenti di Befi, Zerrillo, Marinelli e Clemente. Ma serviranno altri elementi soprattutto under e solo Scogliamiglio al momento è il fiore all’occhiello, ma sappiamo benissimo per aver parlato con Ricci, che sono in arrivo ben sei under più tre pedine over, un difensore, un centrocampista ed una punta, che dovranno divertire e divertirsi. Ma oltre al divertimento il Cervinara può e deve  guardare in alto. L’attesa è stata lunga e i tifosi si aspettano un campionato che dia lustro alla Cervinara calcistica.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code