Home AGENDA Cervinara/Per Cambareri l’opposizione è inconsistente
0

Cervinara/Per Cambareri l’opposizione è inconsistente

0

Elezioni, Cambareri attacca: Opposizione incosistente

“In questo primo anno di attività l’opposizione a Cervinara è stata inconsistente: non una sola proposta reale presentata, non un solo dibattito costruttivo”.

Lo afferma Christian Cambareri, candidato al consiglio comunale di Cervinara nelle elezioni del prossimo 31 luglio per le sezioni 7 e 12.

“Nonostante io sia stato candidato nella stessa lista, prendo il distacco più ampio da ciò che i rappresentanti dell’opposizione hanno fatto in questo anno. La democrazia vuole che si accetti sempre il risultato elettorale e non si tenga il paese costantemente in campagna elettorale”.

“I cittadini – spiega in una nota – devono rendersi conto che il paese è politicamente in una fase di altissima confusione e molte responsabilità sono di coloro che adesso siedono tra i banchi dell’opposizione. In questi mesi – evidenzia l’imprenditore – non hanno fatto altro che una lotta all’ultimo sangue personalizzando lo scontro politico. A Cervinara non serve questo. Ecco perché chiedo a tutti i cittadini di votare con cognizione, valutando bene chi ha lavorato e come”.

L’imprenditore lancia poi un appello: “I cervinaresi hanno la possibilità di stabilire i nuovi consiglieri comunali anche di opposizione. E’ importante che votino secondo coscienza individuando chi pensa al bene della comunità e non guarda esclusivamente al proprio tornaconto politico”.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code