Home ARTICOLI L’associazione ”Ho Bisogno di te” : ”abbiamo assistito al fallimento di una classe politica”
0

L’associazione ”Ho Bisogno di te” : ”abbiamo assistito al fallimento di una classe politica”

0

Riceviamo e pubblichiamoTempo di bilanci

TEMPO DI BILANCI

Si,è passato già un anno dal momento in cui l’attuale amministrazione comunale si è insediata.

Un anno, per niente soddisfacente, abbiamo assistito al fallimento di una classe politica. Assente, per niente attenta, anche ai più piccoli problemi che riguardano la nostra comunità, alcuni dei quali potrebbero essere risolti senza grossi impegni.

Possiamo partire dal parco giochi della villa comunale, uno fra i tanti, vetrina del nostro paese, che rimane in uno stato di abbandono e a rischio infortuni per i piccoli visitatori.

Amministrazione, che promuove opere che non verranno mai realizzate, come il manto erboso del campo sportivo o il piano regolatore.

Opere progettate dalla vecchia compagine amministrativa, la cui realizzazione è stata, per altro, rallentata dall’ostruzionismo di chi oggi riveste incarichi nella giunta (qualcuno con la sua faccia tosta ha preso parte anche all’inaugurazione dello stesso palazzetto). Gli stessi che non ritenevano opportuno affrontare il problema zona rossa, che poi ha dato la disponibilità di tre milioni di euro.

Per non parlare di Irpinia Ambiente che avrebbe dovuto garantire un livello di differenziata pari al 75%, che neanche lontanamente è stato attuato. Quale azione ha messo in campo, chi ci amministrata per far rispettare quanto stabilito?

Occupare uno scranno in consiglio comunale presuppone, grande senso di responsabilità nei confronti della collettività, ed ancor prima grande amore per la propria terra.

Ma evidentemente cosi non è!!!!!

L’Associazione

Cervinara Ha Bisogno Di Te

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code