Home AGENDA Cervinara. Presentazione del libro ” Il Regno di Chimera”
0

Cervinara. Presentazione del libro ” Il Regno di Chimera”

0

Schermata 05-2457536 alle 17.20.47

 

Verrà presentato domani 28 Maggio alle 18:30 presso l’aula consiliare “A. Sacco” il libro “Il Regno di Chimera” di Gennaro Esposito.

Protagonista del romanzo è Alessandra, una giovane donna insoddisfatta della propria esistenza e della vita coniugale. La donna tradisce il marito con un ragazzo più giovane ed inizia a coltivare fantasie erotiche sempre più spinte che prendono il sopravvento ed oltrepassano la finzione. Questa nuova condizione esistenziale si rivela, però, per la protagonista,  piuttosto difficile da affrontare, poiché rischierà di farle perdere la cosa più importante che possiede: se stessa. L’inestimabile sentimento che si chiama amore sarà la sua salvezza ma, come spesso avviene nella vita, ci sarà un prezzo da pagare. Nel testo, alla storia di Alessandra fa da sfondo la rappresentazione critica del mondo borghese contemporaneo che, ormai completamente ripiegato su se stesso, sprofonda sempre di più in una vita priva di slanci interiori.

Il libro è edito da La Turisa Editrice, una nuova realtà editoriale campana che, con passione e professionalità, punta a realizzare prodotti di qualità, sia da un punto di vista contenutistico che estetico, in grado di soddisfare pienamente le esigenze dei lettori.

All’evento curato del Preside Franco Martino interverranno il Sindaco Filuccio Tangredi, la consigliera con delega alla cultura Raffaella Cioffi, Franco Martino (relatore), Pietro Taddeo (letture).  Sarà presente l’autore.

https://www.produzionidalbasso.com/media/projects/Il%20Regno%20di%20Chimera%20(Romanzo)/files/RegnoDiChimeraPreview.pdf

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code