Home AGENDA Argento per il pugile caudino Simone Marzino della Sannio Boxe
0

Argento per il pugile caudino Simone Marzino della Sannio Boxe

0

Il pugile caudino Simone Marzino, quattordicenne della palestra Sannio Boxe ed orgoglio di tutto lo staff tecnico con a capo il maestro Stefano Viglione, conquista la medaglia d’argento al Campionato nazionale, svoltosi in Piemonte, che decretava il miglior pugile italiano e l’accesso alla squadra Nazionale.

Dopo aver superato la fase regionale, battendo il campione d’Italia in carica, si era aggiudicato il diritto alla partecipazione al rush finale al Torneo “Alberto Mura” che si è svolto a Mondovì, in Piemonte. Qui, il nostro Simone, superava di gran misura il pugile di casa e cedeva, solo in finale, al fortissimo pugile siciliano dando vita ad un incontro di alto livello che si decideva solo negli ultimi colpi.

Grande soddisfazione, comunque, in casa Sannio Boxe per il grande risultato del campioncino che, ricordiamo, si allena al Palacaudium insieme a tante altre giovani promesse. Di queste e di Simone Marzino sentiremo sicuramente parlare nel prossimo futuro.

Complimenti da UserTv al bravo Simone e allo staff del Sannio Boxe che, con grande soddisfazione, onora la Valle Caudina con le imprese dei giovanissimi pugili.

 

 

 
sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code