Home ARTICOLI Giada Club Montesarchio giovani in evidenza nel calcio a 5.
0

Giada Club Montesarchio giovani in evidenza nel calcio a 5.

0

Manifestazione Sport&Go del CSI Campania
Supremazia sannita tra i ragazzini dell’under 10 nati negli anni 2006 e 2007

Paestum2I piccoli atleti dell’under 10  sono stati i protagonisti delle finali regionali CSI Campania del progetto polisportivo Sport&Go, organizzato a Paestum . In trecento hanno disputato decine di incontri di calcio a 5 e a 7 sui campi del Villaggio Oasis 
Regina dell’under 10 la formazione sannita  Giada Club Montesarchio (calcio a 5), che dopo aver vinto imbattuta la fase provinciale che si e svolta nel periodo novembre-marzo si è ripetuta anche nella fase regionale non perdendo mai risultando vincente nella Classifica Generale con 7 punti,
 che ha compreso le prestazioni sportive nel calcio a 5 ed in più con le discipline di atletica, previste dal regolamento (lancio del vortex, corsa veloce e salto in lungo).

Nella passata stagione la stessa società è risulta vincitrice nella categoria Under 12.

Grande soddisfazione del Presidente Michele Damiano per i risultati raggiunti, che è già al lavoro con i propri collaboratori Carmelo de Mizio ed Adolfo Silietti per preparare al meglio l’impegno della Fase Nazionale che si svolgerà dal 14.06.2016 al 19.06.2016.

Un appello alle istituzioni ed agli operatori economici sanniti. diamo una mano a questi atleti a credere ancora in questo sogno.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code