Home ARTICOLI Domani online il brano Wella we’. Il ritorno del cantautore del “folk-rock che non c’è”.
0

Domani online il brano Wella we’. Il ritorno del cantautore del “folk-rock che non c’è”.

0

Ritorna il cantautore cervinarese Raffaele Marro. Molti lo ricorderanno per lo slogan “il cantautore di un folk-rock che non c’è” e per un mega concerto nello stadio Canada di Cervinara pochi giorni dopo il concerto di Enzo Avitabile. Correva l’anno 1984.
Successivamente pubblicò 2 album, “Formiche da salvare” e  “Scarpe Rotte” con gli arrangiamenti di Angelo Cioffi. Dopo un lungo periodo di silenzio musicale, domani uscirà il suo ultimo lavoro, Wella Wè, scritto con Ivan Romano e registrato all’Arie Record Studio. Al progetto hanno partecipato, Gennaro Marchese alla chitarra e cori, altro storico musicista caudino (Alisei, Santiago, Mutua Assistenza…), Ivan Romano (voce, basso, piano, chitarra acustica e programmazioni), Angelo Marino (Percussioni), Nadezhda Khomutova (violini) con la voce di Raffaele Marro

Wella wè è un brano che mette allegria, è un semplice saluto, un saluto tra nord e sud, che tra un “Wella” e un “Wè” fa nascere un sorriso…
Bentornato Raffaele e che sia l’inizio di un nuovo cammino musicale…e grazie Ivan perché, con il tuo progetto Salaweb Live,  in Valle Caudina sta tornando la voglia di SUONARE.

@gianfrancomarchese

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code