Home AGENDA Sorrentino: al servizio del paese che amo.
0

Sorrentino: al servizio del paese che amo.

0

San Martino Valle Caudina. Verso le Amministrative 2106.

Con la pubblicazione della pagina ufficiale su Facebook parte la campagna social di Francesco Sorrentino, candidato a sindaco di San Martino.
L’hashtag scelto dall’esponente del Partito Democratico è: #lastradagiusta e sarà anche lo slogan che caratterizzerà la comunicazione on line e off line del giovane professionista caudino.
La pagina Fb ha il seguente indirizzo: https://www.facebook.com/sanmartino2016/?fref=ts

“E’ l’inizio di una affascinante sfida quella della mia candidatura a Sindaco – scrive sulla bacheca Facebook Sorrentino – sono al servizio del paese che amo, il luogo dove sono cresciuto e dove ho famiglia. Insieme, porteremo San Martino a vincere tutte le principali sfide legate al suo futuro. Cultura, Impresa, Agricoltura, Giovani: saranno le parole chiave di una appassionante campagna elettorale. Perché questa è #‎lastradagiusta”.

Francesco Sorrentino ha 39 anni ed è dottore commercialista e giornalista pubblicista. E’ sposato con Veronica, ama il calcio, il buon vino e la compagnia degli amici. Ha sempre vissuto a San Martino ma nel suo bagaglio professionale conta due esperienze all’estero. La prima nel 2001 per conto della Fondazione Ig Students ha visitato le città di Montreal e Toronto per una serie di Road Show. La seconda nel 2005 quando ha frequentato il prestigioso Lee Iacocca Institute presso la Lehigh University in Pennsylvania
12998278_994786897224210_4830949108879081478_o

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code