Home #artedimezzo #artedimezzo. Un progetto che…cresce!
0

#artedimezzo. Un progetto che…cresce!

0

Schermata 2016-04-12 alle 10.17.41Valle Caudina.

Si è concluso ieri a Sant’Agata de’ Goti nella sede de LA VOCE DEL POPOLO  il tour #artedimezzo. Ma è solo l’inizio di una grande avventura.
L’intento di questo progetto, promosso da APS SanniIrpinia LAB in collaborazione con la nostra webtv ed il partenariato della Proloco di San Martino Valle Caudina e l’Associazione ASSUD, è quello di “scovare” giovani talenti caudini in tutte le ARTI. Il tour, che ha toccato i comuni capofila di questo progetto, (Sant’Agata – Montesarchio – San Martino – Airola – Cervinara), ci ha fatto capire che Caudium oltre ad un glorioso passato avrà sicuramente un grande “futuro” tutto da scoprire.
E lo scopriremo insieme ad un grande personaggio caudino; nella botte piccola c’è il vino buono, ed è questo che pensi quando parli di ERASMO PETRINGA a cui abbiamo affidato la direzione artistica di #artedimezzo.
Il maestro è un simbolo per la Valle Caudina intera e non solo e noi siamo fieri ed orgogliosi di averlo con noi in questo percorso artistico che ricordiamo non sarà solo musicale. Il bando è aperto a tutti gli artisti della Valle Caudina ed è possibile scaricarlo dal nostro sito e da www.sannioirpinialab.org.
Un primo grande risultato lo abbiamo ottenuto coinvolgendo molte associazioni caudine, che saranno a loro volta protagoniste di #artedimezzo e saranno il tramite nella ricerca degli artisti.
Ieri l’incontro con gli amici di Sant’Agata si è concluso con un buon vino delle nostre terre. Quelle terre che danno sempre “buoni frutti“. E noi ci crediamo!

GianfrancoMarchese

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code