Home #artedimezzo #artedimezzo fa tappa a Sant’Agata de’ Goti.
0

#artedimezzo fa tappa a Sant’Agata de’ Goti.

0

Continua il tour di #artedimezzo per incontrare le associazioni della Valle Caudina e i giovani artisti.
IL GIORNO 11 APRILE ALLE ORE 18:30 LA VOCE DEL POPOLO SARA’ LIETA DI OSPITARE NELLA SEDE DI VIA ROMA, L’ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE SANNIOIRPINIA LAB PER LA PRESENTAZIONE DI UN PROGETTO UNICO! DI SEGUITO TUTTE LE INFO.
L’Associazione di Promozione Sociale SannioIrpinia LAB ha pubblicato l’avviso per la costituzione di una short-list di giovani artisti, nell’ambito del progetto #‎artedimezzo, rivolto a giovani artisti emergenti residenti o domiciliati in uno seguenti comuni: Airola, Arpaia, Bonea, Bucciano, Cervinara, Forchia, Moiano, Montesarchio, Pannarano, Roccabascerana, Rotondi, Sant’Agata de’ Goti, San Martino Valle Caudina, in forma singola o associata, le cui opere siano espressione di qualsiasi forma artistica e creativa.
L’obiettivo principale dell’iniziativa è quello di dare visibilità a giovani talenti in ambito artistico che per motivi economici o logistici non riescono ad emergere.
Le domande di partecipazione possono essere presentate dal 31 marzo al 30 aprile 2016 e saranno valutate da un’apposita Commissione.
Maggiori informazioni sul progetto sono reperibili sui siti www.sannioirpinialab.org e www.usert.it

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code