Home ARTICOLI Avellino vs Ternana fischia Ros di Pordenone
0

Avellino vs Ternana fischia Ros di Pordenone

0

valenteSarà il trentenne di Pordenone, Riccardo Ros che dirigerà il posticipo serale tra Avellino e Ternana. A seguire tutte le designazioni arbitrali della 32^giornata di Serie B

Il posticipo serale che vedrà di scena Avellino e Ternana allo stadio Partenio-Lombardi sarà affidata a Riccardo Ros della sezione di Pordenone, che avrà come collaboratori Edoardo Raspollini di Livorno e Claudio Lanza di Nichelino mentre il IV Ufficiale sarà Carmine Di Ruberto di Nocera Inferiore. Lo ha reso noto l’AIA (Associazione Italiana Arbitri) in questi giorni. L’analista finanziario di professione in questo campionato ha già diretto i lupi nella sfida dello scorso 20 novembre, quando l’Avellino perse di misura all’Adriatico contro la squadra allenata da Oddo,il Pescara.

Il bilancio con Riccardo Ros non è per niente favorevole per i lupi, infatti, oltre a questa sconfitta ci risulta uno 0-0 e 1-1 contro il Trapani in Seconda Divisione,  e un altra pesante disfatta di 4-1 in prima divisione contro la Paganese.

Per le fere sono solo due i precedenti. In Prima Divisione, parliamo della stagione 2010/2011 la partita tra Ternana-Nocerina finì con un netto 3-0 per i molossi, mentre nella stagione in corso ha “fischiato” i rossoverdi in Ternana-Lanciano 1-1. Il friuliano al  secondo anno di B, ha diretto 26 gare tra i cadetti: 13 vittorie interne, 12 pareggi ed un successo esterno (con 10 espulsioni decretate e 6 rigori concessi). Analizzando il bilancio negativo per entrambi, lunedì sera bisognerà sfatare sperando in una buona partita dei lupi, il tabù “Ros”.

Ecco le altre designazioni della 32^ giornata di Serie B.

Venerdì, ore 20.30
SPEZIA-ENTELLA: (2-2) La Penna

Sabato, ore 15
LANCIANO-CESENA: Nasca
LATINA-BRESCIA: Chiffi
MODENA-COMO: Minelli
NOVARA-BARI: Ripa
PERUGIA-SALERNITANA: Aureliano
PRO VERCELLI-ASCOLI: Pezzuto
TRAPANI-LIVORNO: Illuzzi
VICENZA-CAGLIARI: Pinzani

Domenica, ore 17.30
CROTONE-PESCARA: Maresca

Lunedì, ore 20.30
AVELLINO-TERNANA: Ros

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code