Home #artedimezzo #artedimezzo ci siamo. Pubblicato il Bando per partecipare.
0

#artedimezzo ci siamo. Pubblicato il Bando per partecipare.

0

Al via #artedimezzo il progetto che vuole promuovere l’arte in tutte le sue forme in Valle Caudina.

logowebL’ambizioso progetto promosso da APS SannioIrpinia LAB in collaborazione con la nostra webtv entra nel vivo. Pubblicato ieri il bando con i moduli di partecipazione.  #artedimezzo, co-finanziato a valere delle risorse del Bando Funder35 – L’Impresa Culturale che cresce! , promosso da 18 fondazioni di cui è parte Fondazione Con il Sud è l’unico progetto approvato nelle province di Avellino e Benevento.

L’ avviso è rivolto a giovani artisti emergenti del territorio in forma singola o associata le cui opere siano espressione di qualsiasi forma artistica e creativa, per mezzo di immagini, forme, colori, parole, suoni e che abbiano realizzato opere originali, inedite, riadattate o rivisitate.

erasmo 1Le domande di partecipazione possono essere presentate a far data dal 30 marzo al 30 Aprile 2016, e coloro che saranno individuati dal Direttore Artistico M°Erasmo Petringa, riceveranno gratuitamente gli strumenti della BoxART, contenitore di strumenti promozionali quali : videoclip, dirette streaming, eventi live, spot pubblicitari, incontri con esperti del settore, proiezione delle opere su installazioni multimediali, ecc….-

Obiettivo principale di tale iniziativa, commenta in una nota il Presidente di SannioIrpinia Lab Daniela Miele, è quello di dare visibilità a giovani talenti in ambito artistico che per motivi , sia economici sia di mancanza di una rete di relazioni nell’ambito del settore artistico di riferimento , non riescono ad emergere.

Il bando di partecipazione può essere scaricato su www.sannioirpinialab.org  o www.usertv.it.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code