Home ARTICOLI Avellino calcio: Migliorini operato, solo uno spavento per Tavano
0

Avellino calcio: Migliorini operato, solo uno spavento per Tavano

0

valenteIn casa Avellino si attendono riscontri ufficiali sull’esito dell’intervento a Marco Migliorini, e al malore che ha colpito Francesco Tavano mentre faceva ritorno in Irpinia. 

Non finiscono i guai per l’Avellino. Per il difensore ex Juve StabiaMarco Migliorini si attende il responso ufficiale per il suo doppio intervento che doveva sostenere nella giornata di oggi.

 Il calciatore Marco Migliorini, infortunatosi a seguito di uno scontro di gioco nel finale di gara di sabato scorso ad Ascoli, nella giornata di lunedi 14 marzo è stato sottoposto, presso la struttura di Villa Stuart, a Roma, a esami radiografici che hanno evidenziato una frattura scomposta del secondo metacarpo della mano sinistra. Inoltre, il calciatore è stato sottoposto a risonanza magnetica di controllo che, dopo l’esito distrattivo del ginocchio sinistro, ha evidenziato totale rottura del legamento crociato anteriore con lesione del corno posteriore del menisco esterno.Il difensore, di concerto con lo staff medico del club (dottori Iovino e Rosciano), con il prof. Mariani e con il prof. Santucci, nella giornata di domani sarà ricoverato presso Villa Stuart dove, mercoledì 16 marzo, sarà sottoposto a duplice intervento chirurgico: di riduzione della frattura della mano sinistra (prof. Santucci) e di ricostruzione del legamento crociato anteriore (prof. Mariani). Seguirà terapia riabilitativa.
Questo è quanto riporta il comunicato ufficiale della società.

Per quanto riguarda Ciccio Tavano, abbiamo riscontrato che l’attaccante questa mattina ha accusato un lieve malore mentre si stava recando in Irpinia da Firenze. Il Calciatore a bordo del treno diretto a Napoli C.le, si è sentito male avvertendo vertigini e giramenti di testa. Sono intervenuti tempestivamente gli addetti ai soccorsi i quali hanno riscontrato una forte influenza di cui soffre Tavano. Anche qui così come per Migliorini si attenderà il comunicato ufficiale della società biancoverde.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code